
c’erano giorni in cui ti immergevi nella lettura
parlavi da sola, inventavi storie sulle storie
perchè quei libretti erano solo uno spunto iniziale
per finire in un mondo di avventure infinite. Inventate.
E la fantasia correva veloce
immensa.
Davvero c’è gente che non ha capito la magia della lettura?
Immensa.
Leave a reply